L’ATTENZIONE: UN PREREQUISITO FONDAMENTALE PER GLI APPRENDIMENTI - Psicomotricista Ilaria Palvarini
289
single,single-post,postid-289,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,popup-menu-slide-from-left,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

L’ATTENZIONE: UN PREREQUISITO FONDAMENTALE PER GLI APPRENDIMENTI

attenzione a scuola

L’ATTENZIONE: UN PREREQUISITO FONDAMENTALE PER GLI APPRENDIMENTI

“Mio figlio è distratto, non ascolta, non si concentra, inizia un gioco e non lo finisce.. ma è perché è piccolo?! quando cresce riuscirà a stare più attento! (?)”.

Quando è il caso di preoccuparsi e di approfondire la questione? Le figure più adatte ad un approfondimento sono i neuropsicologi dello sviluppo o i neuropsichiatri in collaborazione con terapisti della neuro e psicomotricità.

Solamente attraverso l’attenzione si possono sviluppare apprendimenti adeguati.

L’ATTENZIONE- UN PREREQUISITO FONDAMENTALE PER GLI APPRENDIMENTI

icon pdf

SCARICA il PDF

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. + informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi